Mini album semplicissimo da realizzare

Mini album semplicissimo da realizzare

Ciao a tutti,  sono GiorgiaOggi ho per voi un mini album davvero super facile da realizzare: è infatti formato da carte pattern 6×6 double (se non le avete double, incollatene due tra loro per farle fronte retro) unite tra loro utilizzando del washi tape. Questo vi permetterà di ricavare una specie di accordion in davvero pochissimo tempo e con facilità! Mi raccomando, mettete un pochino di colla per far aderire meglio il washi, ho notato che altrimenti tende un po’ a staccarsi. Questo album è adatto anche a chi si avvicina ora allo scrap, è davvero facilissimo – ormai lo sapete, io amo i progetti semplici 🙂 Mi scuso davvero molto per le foto che sono un po’ scure e bruttine ma quando le ho fatte la luce era pessima, perdono!

Il mini album contiene le foto del nostro road trip in Spagna –  trovate altri album riguardanti questo viaggio in questo mio vecchio post e anche qui. Adoro scrappare le foto dei viaggi, soprattutto attraverso i mini album, sono un ottimo modo per tenere traccia dei ricordi.

In copertina ho usato il mappamondo dal set Viaggio e la scritta dal set Appunti di Viaggio di Scrapbooking Facile

Ora vi mostro le pagine interne: ho utilizzato pochi colori per rendere armonico il mini, e per decorare ho usato moltissimi abbellimenti in legno di Scrapbooking facile.

Per decorare le pagine interne del mini ho utilizzato questi set: Set Viaggio, Frasi a due, Le mie nozze, Vivi ogni momento,  più alcuni cuoricini realizzati su richiesta – se vi serve qualche abbellimento personalizzato, Scrapbooking facile è a disposizione, basta mandare una mail e chiedere informazioni!

Queste sono foto più in dettaglio di alcuni set usati:

Ecco i set che ho utilizzato:

Spero davvero che il mio mini vi sia piaciuto e di avervi dato qualche spunto.

Lascia un commento