Layout autunnale

Layout autunnale

Ciao a tutti,  sono Giorgia e oggi ho per voi un layout autunnale, con una foto scattata ad un bellissimo evento il mese scorso, Giardini d’Autore: è una grande mostra mercato di piante, arredo giardino, prodotti enogastronomici, ci sono anche corsi, e quest’anno c’era anche una meravigliosa esposizione di zucche ornamentali, molto fotogenica!

Quindi non ho perso l’occasione per farmi fare una foto, che ho deciso di scrappare con colori autunnali e abbellimenti a tema. L’autunno è una stagione favolosa, con dei colori magnifici!

L’ispirazione per il layout è arrivata rovistando nella mia scatola con i prodotti Scrapbooking facile: non appena ho preso in mano il Background rami e foglie ho capito che sarebbe stato lui il protagonista del mio layout. E’ davvero stupendo, con questo intreccio di rami e foglie così intricato, è lo sfondo perfetto per la mia foto!

Per realizzare il layout ho ritagliato 5 strisce di carta pattern 5×28 cm, le ho incollate solo al centro e ho sollevato un po’ i bordi, precedentemente rovinati con la lama delle forbici, per aggiungere movimento al tutto.

Ora vi mostro i dettagli, così potrete vedere meglio da vicino quanto sia favoloso il Background rami e foglie. Ho deciso di lasciarlo al naturale, color legno, perchè dava un tocco rustico perfettamente in tema con il soggetto della foto e i colori usati. Ho aggiunto stickers, die-cut e una paillette per un tocco di colore e luccichio in più.

Nello shop trovate un altro prodotto simile al Background rami e foglie.  la Griglia cerchi, cuori, stelle, esagoni e scritte, che può essere utilizzata come sfondo per una foto.

Ecco il set che ho utilizzato nel layout: Background rami e foglie:

Spero che il mio layout vi sia piaciuto, se avete domande sono qui! Ci rivediamo il 31 Ottobre con un progettino a tema Halloween – non poteva che essere così, io adoro Halloween!

A presto,

Giorgia

Lascia un commento