LO incorniciato

LO incorniciato

Ciao mondo creativo,

oggi vi faccio vedere un LO incorniciato. Ebbene sì, ho trovato da Leroy Merlin un cornice bianca quandrata da 30 cm.

So che non è perfetta e che i LO sono grandi 12 pollici … infatti ho tagliato dal bazzil bianco quel mezzo cm per lato. In questo modo posso finalmente appendere i LO. Ogni tanto sembra davvero un peccato lasciarli nel raccoglitore, non credete?

Per realizzare il mio quadro ho usato acquerelli per le macchie di colore e timbrate con Distress Ink -tumbled glass-. Mentre il pattern bolle l’ho realizzato con uno stencil e lo stesso Distress steso con la spugnetta Cut-n-Dry. Ho mattato la foto con carta acquerellabile su cui ho apllicato lo stesso procedimento.

Come abbellimenti ho usato i meravigliosi prodotti di Scrapbooking facile. Nello specifico Appunti di viaggio (cha fa parte del set omonimo) e Che meraviglia (che ho disegnato io e fa parte del set Le mie nozze), coperti prima con gesso bianco e poi colorati con gli acquerelli. Per finire filo, mezze perle, strass e fustellate con gomma crepla glitterata.

Nella foto è ritratta la mia città, una città di mare che sta diventando sempre più bella e turistica. Ogni tanto mi piace visitarla come fossi una turista e questa foto mi ricorda questa estate ed una colazione lenta con questo spettacolo davanti agli occhi.

A presto

Sara

Lascia un commento