Tag 31 Ottobre

Tag 31 Ottobre

CREEEEEEEECK…..

“Cos’era?”
“Ma niente, sarà una porta che cigol……………..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!”

Ok ok…. E’ ottobre e io sono in piena modalità Creeeeeeeeeeeeeepy………
Dolcetto o scherzetto?????

Va bene, va bene…. Faccio un attimo la seria…….
Ciao a tutti!!! Qui è Elisa!!! Primo progetto con il fantastico kit “Halloween, la casa dei fantasmi” di Scrapbooking Facile!!! Mi sono fatta prendere dal mio alterego (Dott.ssa Frankenstein) e ho torturato la scritta Halloween Party… Mi sono tenuta solo la parte “Halloween”, per il momento, ma non si sa mai cosa potrei fare con il resto del kit nel prossimo progetto…. Accidenti, vi ho svelato che anche il prossimo progetto sarà dedicato alla notte delle streghe.. Ihihih.

Comunque ecco il risultato:

 

Qui c’è il processing video… Per l’occasione ho cambiato musica, spero vi piaccia!!

 

Ed infine le foto dei particolari:

 

Eccola qui, la nostra scritta “mutilata”!! Come avete visto nel video prima avevo provato a distressarla con il Black Soot, soprattutto per annerire i bordi… Poi l’ho interamente ricoperta con l’Enamel Accent Black e il risultato è strepitoso.

 

Ebbene sì, ho riesumato la vecchia Olivetti!! Quello che mi ha stupito maggiormente è che il nastro inchiostrato è ancora buono! Wow, che meraviglia il suono dei tasti…. e il campanellino quando stai per arrivare a fine riga…. Amore puro… <3

 

Il ragnetto è lucido, perchè è formato da una doppia timbrata… una su cartoncino avorio e una su acetato trasparente con lo Staz on nero. Inoltre le zampine hanno un piccolo strato di l’Enamel Accent nero, steso con l’aiuto del mio fido punteruolo.

 

Anche per lo scheletro vale il procedimento della doppia timbrata: prima su cartoncino avorio e poi su acetato nero. Un altro elemento decorativo interessante in questa foto, oltre alla scritta Halloween, è la striscetta DYMO October assicurata alla tag con una cambrettina.

 

Qualcuno ha perso un dolcissimo e mansueto gattino rosso?? Forse l’ho trovato io….

 

Spero che questo progetto vi sia piaciuto…

Vi lascio il link del Kit che ho utilizzato e vi aspetto tra due settimane per farvi vedere che ruolo avranno tutti gli altri elementi!!!

A prestooooo!!!

Lascia un commento