Card natalizie

Card natalizie

Ciao a tutti,  sono Giorgia ed oggi ho per voi un set di card natalizie, perchè non è mai troppo presto per iniziare a creare qualcosina per Natale!

Accompagnare i nostri regali con un bel biglietto handmade aggiunge sempre quel qualcosa in più, e le card che vi propongo sono molto semplici da realizzare, sono adattissime anche a chi è alle prime armi! Io amo realizzare biglietti handmade, anche se non si può certo dire che io sia una cardmaker!

La struttura di base è realizzata piegando a metà con la score pal del cartoncino rosso – se non avete la score pal piegatelo a mano! Per decorare il fronte delle card ho incollato una carta (entrambe Simple Stories) , del washi glitterato oro e una striscia di cartoncino glitter rosso. Adoro usare elementi glitter, specialmente per le creazioni a tema natalizio!

Entrambe le card sono decorate con i favolosi abbellimenti in legno di Scrapbooking Facile:  ho utilizzato set Buon Natale  e  set Natale. 

Ho poi aggiunto degli stickers a tema come sentiment e delle paillettes.

In pochi minuti grazie agli abbellimenti in legno Scrapbooking Facile potete creare fantastiche card per augurare buone feste ai vostri cari. Ho deciso di lasciare le chipboard al naturale, color legno: trovo che in questo modo creino un bel contrasto e poi io adoro la texture del legno! Se vi state chiedendo con quale colla attaccarli in modo sicuro e “pulito”, vi consiglio la Tacky Glue (Anita’s by Docrafts).

 

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e di avervi ispirato a creare qualche biglietto handmade per le prossime feste. Se avete domande sono qui!

A presto,

Giorgia

Lascia un commento