Shaker Card “Buon Natale”

Shaker Card “Buon Natale”

Ciao a tutti!!
Sono Elisa e sono qui oggi con il mio nuovo progetto per Scrapbooking Facile! Finito e archiviato il capitolo Halloween, sono già pronta con la prima card natalizia dell’anno!!! E per l’occasione ho scelto una delle strutture che preferisco, una shaker card!

 

Che ne dite, vi piace??? Ho colorato la Glimps con le Prismacolor… Visto che ha in mano un filo di addobbi, ho pensato che fosse pronta a decorare il suo albero!!! Ed ecco che il Set Natale di Scrapbooking Facile è stato perfetto per la situazione: ho scelto uno dei due alberelli e l’ho colorato con gli inchiostri Brilliance, che come dice la parola stessa, hanno una discreta presenza di minuscoli glitter! Poi ho ricoperto con il Glossy Accent la stellina… Le palline non sono altro che piccole fustellate tonde di gomma crepla dorata.

 

Ho seguito lo stesso procedimento anche per la scritta Buon Natale.

I fiocchi di neve invece hanno ricevuto un trattamento in più, di cui sono estremamente soddisfatta: oltre al Brilliance bianco, appena ho ricoperto tutto con il Glossy Accent, aiutandomi con un piccolo cucchiaino ho “sfarinato” il glitter Dry Rock Candy: risultato strepitoso… I fiocchetti appaiono morbidi ed estremamente lucenti!!!

Nella finestra shaker invece delle classiche paillettes ho messo delle perline conteria trasparenti, così la card ha anche un simpatico effetto “sonoro” 🙂

Ho montato la card su vari livelli… La bambina è più alta rispetto all’oblo, in modo da far risultare l’albero in prospettiva più distante (per aumentare l’effetto della profondità ho volutamente incollato l’abete in modo che il suo ramo più basso fosse nascosto dalla fustellata verde rotonda). Anche i fiocchi di neve sono in parte nascosti sotto le strutture incollate con il biadesivo spessorato.
Infine per evitare che si intravedesse la parte degli spessori tra la base della card e tutta la struttura shaker, ho incollato lungo il perimetro un nastrino di lustrini dorati della grossezza adatta.

 

Ecco l’elenco dei prodotti Scrapbooking Facile utilizzati per questo progetto:

Set Natale

 

Buon Natale

 

Spero che questa Card vi sia piaciuta!!!
Al prossimo progetto!!!

 

Elisa

 

Lascia un commento