LO Adventure Time: le Odle

LO Adventure Time: le Odle

Ciao a tutti!!!

Sono Elisa e oggi vi farò compagnia con un nuovo progetto in cui ho utilizzato gli abbellimenti di Scrapbooking Facile!!
Manca meno di una settimana a Natale, lo so… E sarebbbe normale proporre un progetto con renne, Santa Claus, pupazzi di neve…. E invece a me è venuta un po’ nostalgia della scorsa estate e così ho deciso di scrappare una foto fatta in agosto, durante una gita fatta con mio marito e mia mamma in Alto Adige… Su richiesta di mia mamma, l’abbiamo accompagnata a fare una camminata sotto il gruppo delle Odle!

Ci volevano proprio un po’ di colori vivaci!!!

In questo progetto ho utilizzato tre kit di Scrapbooking facile: l’Adventure Time, per il sentiment; il Geotag per l’abbellimento in alto a destra e il pullmnino del Set Viaggio, sopra la foto principale.

Per questo Layout ho scelto un layering abbastanza soft: il foglio di sfondo è bianco sporco, con un motivo geometrico ricorrente grigio chiaro.. Come secondo strato ho scelto invece una carta scrap molto vivace con tanti trattini gialli. Per dare un po’ di movimento e spezzare dalla perfezione geometrica dello sfondo ho deciso di strappare gli interi bordi verticali della striscia.
La foto scelta è solo una, stampata in due misure diverse: una rettangolare (15×10) intera, con una visuale completa di prato, staccionata e le Odle… Poi ho fatto uno zoom su me e Michele e ho stampato un formato quadrato (circa 8 cm di lato). Ho tagliato a striscioline la foto più grande e le ho incollate distanziate su del vellum, sfalsando i livelli striscia per striscia. Una volta incollate tutte le parti, ho ritagliato il vellum in modo da lasciare un paio di millimetri di margine su tutti i lati… Realizzato lo sfondo, mi sono poi potuta dedicare agli abbellimenti!!

Un po’ di DieCut di una collezione estiva di Simple Stories, un mini alfabeto stickers, una strisciolina di dymo, qualche dew drops, del washi tape, qualche timbrata e ovviamente i tagli laser!! Essendo i colori degli abbellimenti abbastanza tenui ed essendo il tema del layout la montagna, ho pensato di lasciare il cartone vegetale nel suo colore naturale.

Ed ecco qualche foto dei particolari:

 

Spero che il progetto vi sia piaciuto….

E ovviamente…. Buon Natale!!!!

 

Elisa

*************************************************

Materiali utilizzati:

 

Geotag

 

 

Adventure Time

Set Viaggio

Lascia un commento