Qualsiasi artista, a ragion veduta, affermerebbe che un prodotto nato da computer e macchinari industriali non ha anima e personalità, proprio per questo motivo noi di Scrapbooking facile ci siamo assunti il difficile compito di sposare arte e tecnologia. Non l’una al servizio dell’altra ma un connubio perfettamente bilanciato fatto di innovazione e manualità.

La precisione del disegno CAD e le innumerevoli possibilità che il taglio e l’incisione laser offrono sono diventati un’importantissima aggiunta agli strumenti di Scrapmary, conosciuta e apprezzata scrapper italiana. I suoi “progetti nel cassetto”, mai realizzati per l’eccessiva complessità delle strutture o a causa di strettissimi margini d’errore ammessi su tagli e pieghe, hanno finalmente preso forma e, grazie alla nostra tecnologia, sono diventati per voi perfette basi per fantastiche realizzazioni di Scrapbooking. Macchinari molto costosi, abitualmente usati solo per lavorazioni di alto livello in ambito professionale, al servizio della vostra creatività e sempre con un occhio di riguardo sul prezzo.

La nostra oculata progettazione di kit di strutture per lo Scrapbooking offrono a chiunque lo desideri la possibilità di realizzare lavori unici e di poterli decorare con le proprie carte preferite, le proprie tecniche e quanto la vostra fantasia vi suggerisca. Il tutto impreziosito da layout sempre perfetti nelle loro misure, tagli e, perché no, impreziositi con incisioni personalizzate e personalizzabili per ogni desiderio.

Cliccando sui link sottostanti potrai vedere una selezione dei lavori che abbiamo realizzato:

Kit strutture scrapbooking

Partecipazioni di nozze

Il taglio e l’incisione laser