troppostella_style:-))) Ciaoooo a tutti,
mettiti comoda, preso i pop-corn all’entrata? :-))) bene!!! Perché questa storia inizia dal lontano 1974… in un freddo giorno d’inverno, quando la Signora Anna diede alla luce una piccola bimba che chiamò Denise… La bimba, dai grandi occhioni celesti, cresceva felice e serena… vabbè bastaaaaa daiii ho già visto il terrore nei tuoi occhi!!!

:-))) torniamo a noi…. Mi chiamo Denise e per i social sono TroppoStella. Laureata in Economia con la passione per l’informatica, tanti anni fa ne ho fatto la mia professione. :-))) Ebbene si, lo Scrapper è arrivato moltooooo dopo e subito mi ha incuriosito. Tutti questi materiali, attrezzi, abbellimenti, colori, questa strana cosa chiamata mixed media… uhhh e le ATCs, card making, gesso, gel medium, stencil, fustelle tasto dolente insieme ai timbri, uhhhh la Sillyyyyy che FIGATAAAAA (Silhouette Cameo), gelli plate, carta, art journal… Devo continuare o avete capito che è tutto cosi WWWWOOOOOWWWW???!!! :-))))

:-))) Ho sentito dire che da questa “malattia” non si guarisce e che si può solo peggiorare…
Sapete cosa vi confesso??? NON VOGLIO GUARIRE, perché mi diverto e mi mette allegria!!!

:-)))) ultimamente mi sento chiedere: qual è il tuo stile? Bella domanda… ma ho realmente una bella risposta??? NO!! E sai perché??? Perché se vedo qualche tecnica a me sconosciuta, se mi colpisce un particolare in qualsiasi campo, devo provarlo e adattarlo al mio mondo… A volte viene bene a volte viene male, ma non importa ci riprovo e riprovo ancora, l’importante è essermi divertita nel provare!!! :-)))) insomma sono una testarda, ma con il sorriso e rigorosamente Troppostella’s Style!!!
:-))) Adoro le emoticon che mi mettono di buon umore!!! Vero che lo avevi capito leggendo questo post??? :-PPP ahahahahahah

 

Un mega abbraccio :-)))